 |
Hai una partita IVA? Quante volte ti sei posto queste due domande determinanti per la tua impresa, da vero ed attento imprenditore quale sei?
1) Sai quanto ti è costata una seria campagna promozionale che ti ha portato centinaia di nuovi clienti e che ti aiuta a fidelizzare quelli già acquisiti?
2) Hai già quantificato i soldi che perderesti oggi con l'acquisto, il noleggio o il leasing di un'auto aziendale nuova in base alle restrizioni del forfettario?
|
Una storia che è già capitata a milioni di imprenditori
Ti riporto cosa ci ha raccontato un nostro cliente dopo aver investito tre anni fa, per una campagna di marketing presso un'agenzia super quotata, la cifra di 40.000 euro + IVA (gli importi sono arrotondati per semplificare la comprensione) per un pacchetto di servizi sia off line (promo su di un quotidiano per due mesi) che on line (pacchetto di visualizzazioni per sei mesi), il cui ritorno ha portato meno del 60% investito.
Allo stesso tempo, ha comprato un'autovettura aziendale del prezzo di 40.000 euro + IVA (idem come sopra) e alla fine, dopo aver fatto i conti con il consulente, ha scoperto di averci perso l'85% del valore (compresa la successiva rivendita)
Due investimenti per un totale di 80.000 euro + IVA pari a 97.600 euro, perdendoci, a conti fatti, 61.000 euro tondi: un vero salasso
Ecco perché è nata Formula 200xCento.com: il risultato è certo, matematico e inattaccabile.
Se quel cliente ci avesse contattato prima le cose sarebbero andate per lui decisamente in modo diverso, perché i nostri conteggi sono matematici, indiscutibili ed indipendenti dai risultati dei ritorni promozionali.
Ecco perché sono credibili!
La nostra esperienza ultra ventennale in un campo che viene evitato persino dai professionisti più preparati ci rende unici e, per questo, affidabili.
Con la nostra Formula quel cliente avrebbe sottoscritto un contratto pubblicitario e di marketing di 48.000 euro + IVA e, in cambio, gli avremmo regalato l'auto del valore di 40.000 euro più IVA.
Hai letto bene: regalato l'auto!
L'avremmo regalata a lui quale amministratore con codice fiscale, e non alla partita IVA, evitandogli di pagarci sopra le tasse due volte.
Sempre a conti fatti, secondo il fatturato ed il reddito, il nostro cliente, su questo contratto, avrebbe risparmiato in tasse quanto segue:
a) IVA contrattuale al 100%
b) Imponibile contrattuale x 150% (credito d'imposta compreso) x 68% (aliquota complessiva di pressione fiscale del cliente) = conseguente recupero di ulteriori 432 euro.
E' MATEMATICO che il cliente, con Formula 200xCento.com, anche se non dovesse fatturare nemmeno un euro in più dai benefici derivanti dalla nostra promozione, invece di rimetterci 61.000 euro ne avrebbe spesi solo 5.568.
Una differenza per le sue casse di ben 55.432 euro!
Incredibile ma vero. E, se arriverai fino in fondo, scoprirai che c'è molto di più.
Sottoscrivendo la Formula entri in una nuova dimensione di collaborazione costruttiva tra imprese che, poi, nessuno dei nostri clienti vuole lasciare.
La nostra maggiore gratificazione è rendere i clienti della Formula felici ed entusiasti.
Domandati chi ti può garantire contemporaneamente questi due servizi di livello professionale ad elevate prestazioni di risultati con un vantaggio economico incontestabile.
Oggi, con il credito d'imposta riservato ai contratti pubblicitari come il nostro, si ottiene un mega risparmio, indipendentemente dai risultati che si raggiungono.
A questo aggiungi che l'auto è TUA, GRATIS, SUBITO.
In pratica:
Sottoscrivi un contratto pubblicitario detraibile al 100% e deducibile fino al 150% o 175% e noi ti regaliamo un'auto di pari valore (in molti casi il valore dell'auto è commercialmente superiore all'intero pacchetto pubblicità + valore auto gratis).
La nostra Formula è brevettata e certificata da un giudice tributarista dal 2004.
Ti avevo promesso di metterti in contatto diretto con i nostri testimonial, che sono i nostri clienti soddisfatti ed entusiasti che ti hanno preceduto. |