logo Oropig

Oro Pig - la piattaforma innovativa dove troverai tante proposte di auto aziendali

HomeChi siamoPerchè Oro PigContattaci

Sei arrivato fin qui! Ti faccio i miei complimenti, perché significa che l'auto che ti abbiamo proposto ti interessa veramente.

Ora lo sai anche tu che le auto aziendali acquistate dalle imprese con qualsiasi modalità (contanti, leasing e noleggio lungo termine) hanno risparmi fiscali risibili: si arriva, al massimo, al 10/15% del valore totale.

E in realtà sono molti di meno!

Sai anche che con il forfettario su ogni auto si paga la doppia tassazione! (sull'imponibile si pagano le tasse 2 volte, oltre i 18.075 euro).

Anche tu sogni l'IVA detraibile al 100% e l'imponibile deducibile al 100%.
Sei scettico verso queste formule; ti capisco, ma…

Questa piattaforma è la soluzione per chi vuole evitare un salasso alle proprie finanze per l'acquisto della propria auto o flotta aziendale, e trasformare il sogno in realtà.

Ora te lo spiego, in modo che tu non possa avere nessun dubbio su come funziona la nostra Formula e su quanto sia semplice ma efficace.

Con Formula 200xCento.com
+ Fatturato – Costi = Auto GRATIS immediatamente

Servizio brevettato e certificato nel 2004

La Formula è totalmente deducibile e detraibile al 100%; e con il credito d'imposta 2020 deduci fino al 175% dell'imponibile! GARANTITO! Il contratto che ti regala l'auto aziendale con almeno il 96% di risparmi fiscali
Già tanti imprenditori hanno scoperto i benefici della nostra Formula.

Se vorrai, ti darò modo di poterti mettere in contatto con tanti di loro, e capirai che la loro è una testimonianza che nasce da una verifica imprevedibile e diretta, molto più certa di quelle pubblicate su vari siti difficilmente verificabili.

Un domani potresti essere contattato pure tu da qualcuno che, come te ora, vorrebbe essere rassicurato sulla piena funzionalità della Formula.

Il nostro logo tridimensionale, 150 mm di lunghezza e 18 mm di altezza

Hai una partita IVA? Quante volte ti sei posto queste due domande determinanti per la tua impresa, da vero ed attento imprenditore quale sei?

1) Sai quanto ti è costata una seria campagna promozionale che ti ha portato centinaia di nuovi clienti e che ti aiuta a fidelizzare quelli già acquisiti?

2) Hai già quantificato i soldi che perderesti oggi con l'acquisto, il noleggio o il leasing di un'auto aziendale nuova in base alle restrizioni del forfettario?

Una storia che è già capitata a milioni di imprenditori

Ti riporto cosa ci ha raccontato un nostro cliente dopo aver investito tre anni fa, per una campagna di marketing presso un'agenzia super quotata, la cifra di 40.000 euro + IVA (gli importi sono arrotondati per semplificare la comprensione) per un pacchetto di servizi sia off line (promo su di un quotidiano per due mesi) che on line (pacchetto di visualizzazioni per sei mesi), il cui ritorno ha portato meno del 60% investito.

Allo stesso tempo, ha comprato un'autovettura aziendale del prezzo di 40.000 euro + IVA (idem come sopra) e alla fine, dopo aver fatto i conti con il consulente, ha scoperto di averci perso l'85% del valore (compresa la successiva rivendita)

Due investimenti per un totale di 80.000 euro + IVA pari a 97.600 euro, perdendoci, a conti fatti, 61.000 euro tondi: un vero salasso

Ecco perché è nata Formula 200xCento.com: il risultato è certo, matematico e inattaccabile.

Se quel cliente ci avesse contattato prima le cose sarebbero andate per lui decisamente in modo diverso, perché i nostri conteggi sono matematici, indiscutibili ed indipendenti dai risultati dei ritorni promozionali.

Ecco perché sono credibili!
La nostra esperienza ultra ventennale in un campo che viene evitato persino dai professionisti più preparati ci rende unici e, per questo, affidabili.
Con la nostra Formula quel cliente avrebbe sottoscritto un contratto pubblicitario e di marketing di 48.000 euro + IVA e, in cambio, gli avremmo regalato l'auto del valore di 40.000 euro più IVA.

Hai letto bene: regalato l'auto!

L'avremmo regalata a lui quale amministratore con codice fiscale, e non alla partita IVA, evitandogli di pagarci sopra le tasse due volte.
Sempre a conti fatti, secondo il fatturato ed il reddito, il nostro cliente, su questo contratto, avrebbe risparmiato in tasse quanto segue:
a) IVA contrattuale al 100%
b) Imponibile contrattuale x 150% (credito d'imposta compreso) x 68% (aliquota complessiva di pressione fiscale del cliente) = conseguente recupero di ulteriori 432 euro.

E' MATEMATICO che il cliente, con Formula 200xCento.com, anche se non dovesse fatturare nemmeno un euro in più dai benefici derivanti dalla nostra promozione, invece di rimetterci 61.000 euro ne avrebbe spesi solo 5.568.
Una differenza per le sue casse di ben 55.432 euro!

Incredibile ma vero. E, se arriverai fino in fondo, scoprirai che c'è molto di più.
Sottoscrivendo la Formula entri in una nuova dimensione di collaborazione costruttiva tra imprese che, poi, nessuno dei nostri clienti vuole lasciare.
La nostra maggiore gratificazione è rendere i clienti della Formula
felici ed entusiasti.

Domandati chi ti può garantire contemporaneamente questi due servizi di livello professionale ad elevate prestazioni di risultati con un vantaggio economico incontestabile.

Oggi, con il credito d'imposta riservato ai contratti pubblicitari come il nostro, si ottiene un mega risparmio, indipendentemente dai risultati che si raggiungono.
A questo aggiungi che l'auto è TUA, GRATIS, SUBITO.

In pratica:
Sottoscrivi un contratto pubblicitario detraibile al 100% e deducibile fino al 150% o 175% e noi ti regaliamo un'auto di pari valore (in molti casi il valore dell'auto è commercialmente superiore all'intero pacchetto pubblicità + valore auto gratis).
La nostra Formula è brevettata e certificata da un giudice tributarista dal 2004.

Ti avevo promesso di metterti in contatto diretto con i nostri testimonial, che sono i nostri clienti soddisfatti ed entusiasti che ti hanno preceduto.

Tutte le pubblicità che vedi derivano dai contratti sottoscritti con i clienti di Formula 200xCento.com: sei libero di contattarli, uno o tutti, per ricevere conferma di quanto sin qui illustrato.


Affrettati per non perdere l'occasione, che è unica!

E poi anche tu dovrai fare qualcosa per noi!
A fronte della fornitura di questo pacchetto di servizi, certi di offrirti il meglio, abbiamo deciso di cederti gratuitamente il veicolo con vincoli promozionali a nostro favore, di car – advertising.

Il nostro logo tridimensionale, 150 mm di lunghezza e 18 mm di altezza

Nulla di straordinario, ma da adempiere con molta serietà:

  • applicare sulla carrozzeria il logo 200xCento.com come da foto illustrativa nella posizione preferita dal nuovo proprietario
  • postare con frequenza mensile le foto dell’automobile sui social network in cui sia visibile il nostro logo, con commenti esperienziali
  • viaggiare per almeno 500 km/mese con l’automobile garantendo visibilità alla pubblicità del veicolo
  • avere cura dell’auto, per rendere ben visibile il logo ed evitare di alterare o danneggiare il logo stesso


Ci sono altri due benefici economici enormi che questa Formula ti garantisce: portare nelle tue tasche gli stessi soldi che stai per investire, raddoppiandoli, come poteva succedere al nostro cliente che avrebbe come te potuto mettersi direttamente in tasca altri 42mila euro.

Se sottoscriverai subito il buono d'ordine fissando la prenotazione dell'auto che hai scelto con un investimento simbolico di 1.000 euro ti saranno svelati.
In questo modo potrai garantirti una prenotazione certa su un'auto che, fra pochi minuti, potrebbe non essere più disponibile perché bloccata da chi ha investito i 1.000 euro simbolici più velocemente di te.

Come vedi, le nostre proposte sono uniche e non replicabili!

Torniamo agli aspetti tecnici che facilitano il tuo percorso di accesso alla Formula

Con la Formula, puoi spalmare la durata del contratto e le relative fatture fino a 18 mesi spalmando la ripartizione su 3 anni fiscali. Ciò permette di ridurre drasticamente il rapporto di congruità.

E' possibile finanziare fino all'80% dell'intera operazione; e, se vuoi abbassare la rata mensile, puoi usare la Formula con la maxirata finale.

Il bello è che il finanziamento è scollegato dal nostro contratto e dalle sue fatture.
Per ogni 10.000 euro da finanziare, la rata mensile corrisponde a:

  • 36 rate di 304 euro
  • 48 rate di 235 euro
  • 60 rate di 194 euro

Nel caso il nostro Partner volesse utilizzare questa opzione, elenchiamo i documenti che dovrà inviarci per la pratica del finanziamento (oltre alla privacy, che invieremo in un secondo momento):

IBAN per il pagamento, carta d'identità, tessera sanitaria, patente, visura camerale, reddito mensile dichiarato (documento reddito del cliente), presenza o assenza di eventuali redditi secondari dell'eventuale coobbligato e loro importo, data d'inizio di occupazione del coobbligato (occorre sapere se è stato assunto da più o meno di sei mesi), modello unico 2019 dell'eventuale coobbligato (se non percepisce utili specificarlo e inviarci la certificazione unica in sostituzione del modello unico, se non lo presenta, oltre all'ultima busta paga), bilancio dell'anno scorso e bilancino, ricevuta di deposito di bilancio.


2020 Oro Pig | A.R.E. Srl - Tutti i diritti riservati. Vietata la riproduzione, anche parziale, senza espresso consenso.